Gradini - De Plint snc

Vai ai contenuti
Gradino con Becco e Step

...Per ottendere il Becco si sagoma la piastrella su un lato o su due se il gradino dovrà essere angolare.
Lo Step si ottiene invece dall'incisione della superficie della piastrella con 3 o 4 linee parallele al becco in modo da rendere il gradino antiscivolo.
Elemento a L

A seconda del materiale da lavorare possiamo realizzare due tipologie di Elemento a L:

° Elemento a L con becco di Civetta
° Elemento a L con taglio jolly

Il prodotto può essere di vari tipi e formati sempre coordinato al pavimento ed è realizzabile su qualsiasi tipo di materiale ceramico. La lavorazione consiste nel taglio ed assemblaggio con colla epossidica bicomponente di due pezzi di piastrella della misura preventivamente concordata. Con la doppia applicazione si possono ottenereanche dei passamano o dei coprimuro e per entrambe le tipologie possiamo realizzare i rispettivi terminali.
Gradino con Torello

Il torello è una cornice in gres porcellanato adatto alle lavorazioni interne ed esterne per la realizzazione di gradini lineari o angolari, coprimuro e passamano.
Le diverse colorazioni ci consentono di ottenere l'abbinamento più adatto alle vostre piastrelle. Il torello può essere fornito sfuso a lunghezza piena di 36cm o incollato alle vostre piastrelle con l'utilizzo di una colla epossidica bicomponente ad altissima presa.
Gradone Monolitico Fronte Quadro

Realizziamo il Gradone Fronte Quadro dalla lavorazione delle vostre piastrelle, un pezzo speciale che sostituiscein modo valido dal punto di vista pratico ed estetico, la classica soglia in marmo, ideale anche per la realizzazione di gradini per avere un prodotto lavorato a tono e calibro del pavimento.
Web site created by D&S Services srls
assistenza@dsservices.it

DE PLINT S.N.C. DI PUSCIO DARIO E VERRIENTI FRANCESCO
P.Iva 04310620754
Via delle Pezze,8 Z.I. Carmiano(Le)

Torna ai contenuti